Milano – Si è tenuta dall’11 al 14 aprile l’iniziativa di cosnova Italia ‘Chase4bBeauty Days’, in collaborazione con l’associazione culturale di promozione sociale Verso un Nuovo Rinascimento, per riflettere sul valore e sul significato della bellezza.
Le quattro giornate di eventi hanno inaugurato i nuovi concept office di cosnova Italia a Milano, in via Ettore Romagnoli 6.
“È un piacere poter accogliere i “Chase4Beauty Days” nei nostri concept office, perché questi spazi rappresentano un luogo pensato proprio per ispirare, collaborare e crescere insieme, in linea con i nostri valori aziendali”, ha dichiarato Veronica Barbetti, direttore commerciale di cosnova Italia, aprendo la conferenza stampa di presentazione del progetto. “Un ringraziamento speciale va ai nostri partner Csr, che sono per noi motivo di orgoglio e conferma di quanto sia fondamentale costruire relazioni basate su valori condivisi”, ha aggiunto Guido Reggi, direttore finanziario e operativo di cosnova Italia.
La rassegna d’arte contemporanea, con la direzione artistica di Davide Foschi e Rosella Maspero, ha ospitato opere di artisti nazionali e internazionali, oltre a performance per riscoprire il senso della meraviglia. Inoltre sono state esposte le opere del progetto ‘Arte e Autismo’, a cura della fondazione Oltre il Labirinto Onlus, e sono stati assegnati i Chase4Beauty Award ai partner di cosnova Italia che hanno realizzato progetti sociali, ambientali e culturali, basati su sostenibilità e capitale umano.
In foto, da sinistra: Davide Foschi, Rosella Maspero, Veronica Barbetti e Guido Reggi.