Milano – Rilastil presenta Ageless Sc, la nuova linea antietà per le esigenze specifiche della pelle mista e grassa che offre un trattamento efficace sulle rughe sottili. Ha una doppia azione: contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e regolare l’eccesso di sebo.
La sua formula è a base di Alfa Bioma Complex, un complesso di attivi con azione antietà, sebonormalizzante e antimperfezioni. Si tratta di un complesso costituito da galattomannani da estratto di Alfalfa, con proprietà che mantengono l’elasticità e la struttura della pelle, e un sistema di incapsulazione biomimetica in grado di veicolare tre attivi a diversi livelli della cute, migliorandone stabilità e assorbimento cutaneo. Al suo interno sono presenti Lactobacillus ferment, che supporta il microbiota cutaneo contrastando la proliferazione di C. acnes, che causa la formazione di imperfezioni; Niacinamide, che regola la produzione di sebo e ha un’azione lenitiva; Acido Salicilico, che stimola il rinnovamento cellulare, migliorando la texture cutanea.
La linea è composta da:
- Gel detergente purificante riequilibrante, che riduce l’eccessiva lucidità della pelle. Formulato con l’aggiunta di Acido Salicilico e Menthyl Pca, dona una sensazione di freschezza e stimola il turnover cellulare;
- Siero antirughe oil free, fluido specifico per levigare le rughe sottili e migliorare la compattezza cutanea arricchito con Acido Poliglutammico e Menthyl Pca, per rimpolpare la pelle;
- Crema antirughe oil free, leggera e ad assorbimento immediato, che regola la produzione di sebo, minimizza la visibilità delle rughe e dona un effetto opacizzante.