Milano – Importanti novità per Circana, azienda specializzata nelle soluzioni di analisi e insight di mercato. A partire dal 1° aprile 2025, Daniele Gilli, direttore commerciale di Circana, è stato nominato amministratore delegato, succedendo ad Angelo Massaro.
Con una profonda conoscenza del mercato e una solida esperienza maturata all’interno dell’azienda, Daniele è pronto a guidare Circana in una nuova fase di crescita e innovazione, mantenendo un forte focus sulla centralità del cliente e sull’evoluzione delle soluzioni data-driven, si legge in una nota.
“Sono orgoglioso di assumere questo nuovo incarico e di poter continuare a lavorare con un team eccezionale. Insieme, rafforzeremo ulteriormente la nostra posizione di partner strategico per le aziende che vogliono competere in un mercato in continua trasformazione,” ha dichiarato Daniele Gilli.
Circana ringrazia Angelo Massaro per il suo contributo e la leadership dimostrata nel corso degli anni, augurandogli tutto il meglio per il futuro.