Milano – Dm Italia è ufficialmente associata alla Camera di Commercio Italo-Germanica (Ahk Italien), la principale rappresentanza dell’economia tedesca nel nostro Paese. Da febbraio, la filiale italiana del drugstore è parte della rete che promuove l’interscambio culturale e commerciale tra Italia e Germania.

“Con questa adesione, dm Italia compie un passo decisivo verso un futuro di ulteriore crescita e innovazione, rafforzando la propria posizione nel mercato bilaterale e aprendo nuove e promettenti opportunità di collaborazione”, ha affermato Benjamin Schneider, Ceo di dm Italia, in una nota.

L’azienda ha così accesso a una vasta rete di imprese e rappresentanze istituzionali, avendo anche la possibilità di partecipare a oltre 100 eventi annuali per favorire il contatto diretto tra leader del settore e altre realtà aziendali attive tra Italia e Germania.

Con l’utilizzo del logo ‘Socio Ahk’, dm Italia potrà inoltre rafforzare la sua posizione nel mercato, promuovendo le proprie novità tramite i canali ufficiali della Camera.

““Nel quadro dei profondi cambiamenti in atto, per i nostri soci, partner e clienti vogliamo essere sempre più un punto di riferimento per la circolazione di informazioni e la condivisione di esperienze e know-how, nonché uno spazio di incontro tra aziende, stakeholder e decisori politico-economici di entrambi i Paesi”, ha aggiunto Jörg Buck, consigliere delegato Ahk Italien.