Todi (Pg) – Astra Make-Up ha presentato a Cosmoprof le novità principali del primo semestre 2025 e i trend beauty protagonisti della primavera-estate di quest’anno.
“Cosmoprof Worldwide Bologna si conferma per noi un appuntamento fondamentale per consolidare i rapporti con i nostri partner attuali e tesserne di nuovi, con un occhio di riguardo per quelli internazionali”, ha dichiarato Simone Settimi, direttore generale di Astra Make-Up. “tra prodotti innovativi e nuove collezioni – in linea con i trend e le richieste dei consumatori – continueremo a lavorare per implementare e completare la nostra offerta, con l’obiettivo di renderla sempre più appetibile ai nostri clienti fidelizzati ed attrarne di nuovi, con un focus sulla Gen Z”.
Private Dream è una collezione che invita a un viaggio onirico costituita da quattro palette viso e quattro palette occhi. Per accogliere invece le nuove esigenze dei consumatori, che sono ora più attenti all’utilizzo della protezione solare durante tutto l’anno, il brand ha lanciato Stick Solare Viso Spf50, un prodotto con una texture trasparente e leggera, utilizzabile sia come step della routine skincare, sia come base per il trucco. Face Mist, poi, è uno spray rinfrescante con il 98,8% di ingredienti naturali che rivitalizza l’incarnato durante la giornata.
La selezione di referenze nail art si espande poi con Pastel Alchemy, nuova collezione di Lasting Gel Effect, smalto dal doppio effetto plumping e gel con una durata fino a 10 giorni. Tonal Academia è invece la nuova collezione di My Laque, smalto dal colore intenso e brillante.