Longueuil (Canada) – Knowlton Development Corporation, nota come Kdc/one, azienda attiva a livello globale nella formulazione personalizzata, progettazione di packaging e soluzioni di produzione per marchi beauty, cura della persona e della casa, ha costituito con l’azienda indiana Clarion Group una joint venture con l’obiettivo di rafforzare l’attività di packaging e formulazione di prodotti beauty nel mercato indiano. A riportarlo è Pambianconews.
Sandra Wisniewski, presidente globale Beauty & Personal Care di Kdc/one, ha firmato nella città di Chennai l’accordo insieme a K N Lakshmanan, presidente di Clarion Group. La neonata Kdc/one Clarion Beauty Pvt unirà quindi l’esperienza dell’azienda canadese nella ricerca e sviluppo, formulazione e progettazione di packaging alla conoscenza del mercato e alla consolidata presenza locale di Clarion, per poter proporre soluzioni convenienti di qualità ai marchi attivi in India, sia nazionali, sia internazionali. La joint venture porrà al centro il packaging per color cosmetics, cura della pelle e cura della persona.
Nel Gujarat, nei prossimi 12 mesi, sarà inaugurato un nuovo stabilimento che produrrà imballaggi per i prodotti beauty stampati a iniezione e metallizzati.