Bologna – Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna e con il supporto dell’Agenzia Ice, ha organizzato, in occasione della quattro giorni conclusasi domenica 23 marzo, l’evento ‘Discover and Experience the Italian Beauty’. Come scrive Cosmetica Italia in un post LinkedIn, vi hanno partecipato operatori internazionali facenti parte del programma di incoming dell’Agenzia Ice, oltre alle aziende italiane associate.

È stata un’occasione di networking in cui le aziende hanno potuto confrontarsi con oltre 200 buyer esteri, accompagnati dai Trade Analyst dei rispettivi mercati di riferimento; gli ospiti sono stati accolti da Fabio Franchina, vicepresidente con delega all’internazionalizzazione di Cosmetica Italia, Samantha Raimondi, Head of Sales di Cosmoprof, e Lorenzo Galanti, direttore generale dell’Agenzia Ice.

Oltre ad avere l’obiettivo di favorire nuove opportunità di business e una migliore conoscenza reciproca tra le imprese italiane e gli operatori esteri, l’evento è stato occasione per valorizzare l’industria beauty italiana e consolidare il ruolo di Cosmoprof come manifestazione di riferimento per il settore.

Foto dalla pagina LinkedIn di Cosmetica Italia.