Milano – Dove, brand di Unilever, ha scelto la tennista Jasmine Paolini come nuova testimonial, grazie alla condivisione di valori tra la campionessa olimpica e il marchio, che da oltre 20 anni si impegna nella promozione della bellezza autentica e dell’autostima.

“Sono entusiasta di lanciare questo progetto con Dove e, insieme, siamo pronti per affrontare una nuova stagione ricca di sfide e opportunità”, ha commentato Paolini, che rappresenterà il brand per tutto il 2025 grazie al suo esempio positivo per i giovani fatto di autostima, determinazione e confidenza col proprio corpo. La collaborazione è stata avviata in occasione della United Cup 2025, svoltasi dal 27 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025 in Australia.

“Pensiamo che Jasmine sia un esempio di autenticità e della capacità di accettarsi e valorizzare le proprie unicità”, ha aggiunto Giulio Marrucci, Lead Csp & Marketing di Personal Care Italia. “Sono valori che da sempre Dove si impegna a trasmettere alle donne e in particolare alle nuove generazioni”.

Immagine dalla pagina Instagram di Jasmine Paolini.