Fornovo San Giovanni (Bg) – Nuove nomine per guidare la crescita globale di Art Cosmetics, specialista nello sviluppo e nella produzione di referenze innovative e di alta qualità per i propri partner. Altro obiettivo di questa evoluzione aziendale è rafforzare le operazioni centrate sul cliente, consolidando la leadership nel settore, come comunica Francesco Geuna, Ceo dell’azienda.
Come si legge in una nota, infatti, dal 7 gennaio 2025 Marco Quotadamo (in foto) ha assunto il ruolo di direttore generale dell’azienda, con l’incarico di supervisionare tutti i processi aziendali. “La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per implementare la nostra strategia di crescita a livello globale e operativo”, ha dichiarato Geuna.
Marianna Scrocco (in foto), invece, è stata nominata Global Commercial Director. Nel suo nuovo incarico, si occuperà di guidare le operazioni di vendita in tutti i mercati, armonizzandole, promuovendo al contempo un approccio strategico orientato alle esigenze dei clienti su scala internazionale.