Milano – Comunicate le date della prossima edizione della Milano Beauty Week, la quarta. La settimana dedicata a bellezza e benessere organizzata da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence si svolgerà dal 17 al 21 settembre 2025. Come scrive Cosmetica Italia sul suo sito web, sono aperte le prenotazioni per le aziende interessate a partecipare.

La nuova edizione avrà come obiettivo “il consolidamento ulteriore del ruolo dell’industria cosmetica come simbolo di eccellenza made in Italy attraverso un approccio partecipativo e inclusivo”, lo stesso che è stato protagonista di Milano Beauty Week 2024, che ha registrato oltre 230mila presenze e più di 1.000 uscite stampa.

A settembre 2025 sono previste alcune novità: i Beauty Cube saranno estesi dalla piazza San Babila fino a piazza Castello e al quartiere Brera; saranno messi a disposizione delle aziende spazi esclusivi all’interno del nuovo hub presso Palazzo Bovara, tra cui la Sala Colonne, la Sala Castiglioni, la Sala delle Aquile, la Sala delle Rose e il Cortile. Inoltre, sono confermati i quattro Beauty Tram già presenti alla scorsa edizione, che saranno operativi per cinque giorni.