Milano – Drug Italia, centrale di acquisti del settore drugstore, ha una nuova direttrice generale: Rosanna Ungaro. Laureata in legge e con un master in comunicazione d’impresa, è stata responsabile delle strategie marketing e commerciali nel settore retail, drug e industria, nei quali ha accumulato oltre 20 anni di esperienza. Presso Risparmio Casa ha il ruolo di direttrice marketing e comunicazione.

Ungaro succede così a François Xavier Tah che, insieme ai soci del consorzio, ha lanciato la centrale Drug Italia, consolidandone poi la posizione sul mercato.

“Ringrazio il presidente e tutto il Cda per questa importante sfida”, ha dichiarato la nuova direttrice generale. “Creare sinergie e mettere a sistema il know-how dei soci sarà uno degli obiettivi da perseguire unitamente al rafforzamento della posizione di Drug Italia nel nostro mercato”.

“Con il suo approccio dinamico e con spirito di iniziativa sarà promotrice di nuove opportunità per il nostro gruppo”, ha aggiunto il presidente Stefano Battistelli. Ungaro è la prima donna alla guida di una centrale di acquisti.