Padova – Italchimica lancia su Teads una nuova campagna per la gamma bagnodoccia Dermomed My Moment. L’obiettivo è raggiungere il target in modo non invasivo e personalizzato.
Ideata e gestita dall’agenzia Fornace, sfrutta i formati creativi estratti dallo spot tv, per garantire coerenza visiva e rilevanza. “Parliamo direttamente alle donne che si vogliono bene e che spesso non hanno il tempo per lo shopping tradizionale”, spiega Monica Rigoni, marketing manager di Italchimica. “La nostra campagna si inserisce in maniera discreta all’interno dei contenuti che queste donne scelgono di leggere”.
Grazie alla piattaforma Ad Manager di Teads, infatti, Dermomed è in grado di posizionare i messaggi pubblicitari in ambienti editoriali di qualità, accedendo a un’audience qualificata. “Significa fare un’advertising mirato, rispettoso dell’utente e in linea con le sue ricerche e interessi”, aggiunge Rigoni.
Ad essere impiegati saranno i formati Split to Video, Spin to Video e Skin Flow, per massimizzare l’efficacia e generare memorabilità. Inoltre, Fornace si occuperà di gestire anche le campagne su YouTube, con video in formati da 30, 15 e 6 secondi, su Meta e su Google Display Ads.
In tv, lo spot Dermomed My Moment è su Warner Bros in prima serata e nei periodi di audience più significativi, da fine ottobre.