Milano – Carrefour Express ha aperto due nuovi punti vendita: uno ad Abbadia di Montepulciano (Si) e l’altro ad Alagna Valsesia (Vc).

Il primo, di Etruria Retail, è stato riaperto al pubblico in veste rinnovata. Lo store infatti è nato da un progetto di riqualificazione di una vecchia falegnameria. Si espande su una superficie di 300 metri quadri e vanta un parcheggio, novità che rende più comoda la spesa. Il supermercato dà particolare attenzione alla sostenibilità, impiegando tecnologie innovative sul fronte dell’impatto energetico come gli impianti di illuminazione. Al suo interno, l’assortimento comprende circa 4mila referenze, quasi 1.000 in più rispetto a quelle presenti nel vecchio punto vendita.

Il punto vendita di Alagna Valsesia è stato aperto presso le Miniere, lungo la strada provinciale 299. L’apertura rappresenta un ulteriore espansione della rete di negozi dell’insegna in provincia di Vercelli, che conta altri tre store Carrefour. Esteso su un’area di vendita di circa 270 metri quadri, ha visto l’assunzione di 7 collaboratori. Presenti anche diversi servizi, tra cui la lavanderia e l’autolavaggio esterni.

In foto, il punto vendita di Alagna Valsesia.