Landiona (No) – Clinians amplia e rinnova la sua linea con le nuove Maschere in Hydrogel per donare idratazione, elasticità e luminosità. Due referenze, la Maschera Viso Super Idratante Elasticizzante con acido ialuronico e la Maschera Viso Anti-Age Rassodante con collagene hanno un look rinnovato, mentre la Maschera Viso Illuminante Energizzante con vitamina C e i Patch Occhi Anti-Fatica sono le due novità che restituiscono freschezza e vitalità a viso e sguardo. La texture in hydrogel, leggera e aderente, rilascia i principi attivi in modo uniforme, garantendo un’azione mirata e una sensazione di comfort.

La Maschera in Hydrogel Acido Ialuronico ripristina l’elasticità della pelle, donando un aspetto idratato e levigato in 20 minuti. Contiene acido ialuronico a tre pesi molecolari, niacimide, ceramidi, succo di aloe vera ed estratto di fiordaliso.

La Maschera in Hydrogel Collagene aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento grazie alla formula che combina collagene, estratto di melograno, allantoina e tè verde.

La Maschera in Hydrogel vitamina C aiuta a ravvivare la naturale luminosità della pelle. La sua formula contiene vitamina C, Aha Complex ed estratto di camomilla.

I Patch Occhi idratanti e anti-fatica hanno il 97% di ingredienti di origine naturale; contengono acido ialuronico, caffeina, niacimide, ceramidi, estratto di edera e acqua di fiordaliso. Aiutano ad attenuare borse e segni di stanchezza con un utilizzo pari almeno a due volte a settimana.