Milano – L’Oréal Paris presenta la nuova Revitalift Crema alla vitamina C illuminante e levigante, per una pelle più radiosa e intensamente idratata. Si tratta di una crema a uso quotidiano che contiene tre attivi per illuminare il colorito, ridurre pori e linee sottili, donando al contempo luminosità e levigatezza alla pelle.

La vitamina C aiuta a ridurre i primi segni dell’età, contrastando allo stesso tempo l’effetto pelle spenta; l’acido salicilico, esfoliante, leviga la pelle, riducendo i pori; i pigmenti luce riflettenti donano luminosità, per un effetto glow.

Dermatologicamente testata, è adatta a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili. La sua texture è leggera e si assorbe rapidamente.

Subito dopo l’utilizzo, la pelle ha un aspetto più fresco e sano, risultando intensamente idratata per 24 ore. Dopo otto settimane, la pelle risulta più luminosa del 25%, mentre texture e tono migliorano rispettivamente del 34% e del 10%. Linee e pori si riducono, risultando meno visibili, del 14% e del 10%.