Milano – Dm drogerie markt, la più grande catena commerciale europea di drugstore, comunica un cambio sede per uno dei suoi store milanesi. Il negozio situato in Via Giambellino si sposterà definitivamente in piazza Napoli 11. Un trasferimento strategico, questo, per geometrie e raccordo delle linee 90 e 91, 50 e 14 che dal quartiere Giambellino e Lorenteggio portano un continuo afflusso di persone.
L’esterno del punto vendita grazie sarà facilmente riconoscibile grazie al nuovo layout con colori distintivi. L’interno, invece, sarà caratterizzato da un ambiente armonico, suddiviso in ‘isole’, una per ciascuna categoria di prodotto. Il negozio, il decimo a Milano e l’87esimo in Italia, coprirà una superficie di vendita di 410 metri quadri disposti su un unico livello, e proporrà alla clientela 15mila referenze.
La apertura vedrà l’arrivo di nove nuovi collaboratori alla squadra, composta da oltre 900 dipendenti dell’insegna in Italia. Oltre ai servizi che accomunano tutti i punti vendita dm, la clientela potrà usufruire anche di un’area dedicata al servizio di stampa fotografica direttamente da smartphone.