Nottingham (Uk) – Anthony Hemmerdinger sarà il nuovo direttore generale di Boots Uk e Irlanda a partire dal 4 novembre 2024. Come annuncia Walgreens Boots Alliance (Wba), la sua nomina segue alle dimissioni di Sebastian James per ricoprire un nuovo ruolo nel settore sanitario.
Attualmente, Hemmerdinger è il direttore commerciale e operativo di Boots Uk, posizione che ricopre da settembre 2022. Sotto la guida del team di cui è parte, l’azienda è divenuta la principale catena di prodotti cosmetici e legati a salute e benessere nel Regno Unito.
“Da quando si è unito al team di Boots nel 2022, ha guidato il nostro gruppo responsabile di retail e operazioni durante la nostra trasformazione, che ha portato a una crescita significativa in tutte le categorie. Sono sicura che insieme alla nostra leadership assicurerà questa traiettoria positiva”, ha dichiarato Ornella Barra, Ceo di Boots. “Sono molto orgoglioso dei risultati che abbiamo raggiunto negli ultimi anni”, ha aggiunto Hemmerdinger. “Non vedo l’ora di lavorare con tutto il team per realizzare la nostra ambiziosa strategia e continuare a crescere, sfruttando questo momento molto favorevole”.
Foto dal profilo LinkedIn di Anthony Hemmerdinger.