Milano – Il marchio di trattamenti skincare Face D, e parte della Hcs, chiude il primo semestre 2024 con 3,8 milioni di euro di ricavi, pari a circa il 40%, e mantenendosi con un EBITDA positivo. Come diffuso tramite il profilo Linkedin aziendale, tra i principali driver della crescita vi è il lancio della prima linea solare Face D, che ha riscosso grande successo di mercato. In più viene sottolineata la presenza del marchio con una rete di distribuzione che supera i 1000 punti vendita.
“Chiudere il semestre con una crescita a doppia cifra è un risultato straordinario, soprattutto se penso che abbiamo raggiunto tutto questo con solo un milione di raccolta sul mercato e diluita negli anni”, Chiara Sormani, founder di Hcs. Che continua: “Questo conferma la solidità della nostra strategia e l’attrattività del nostro modello di business”.
La visione di Face D non si ferma qui. L’azienda punta, per la seconda metà dell’anno, a consolidare la propria crescita complessiva del 30% rispetto all’anno precedente. E, nel prossimo quinquennio 2025-2030, a rafforzare ulteriormente la propria posizione nel settore, anche a livello internazionale.
Immagine di Face D Italian Dermocosmetics – LinkedIn