Todi (Pg) – Astra Make-Up è partner ufficiale di X Factor 2024. La collaborazione con lo show Sky Original prodotto da Fremantle è al suo quarto anno consecutivo e si basa su una sinergia di ideali condivisi: diversità e inclusione. Il beauty brand affiancherà quindi i concorrenti e il corpo di ballo nel corso di tutto il programma, le cui audizioni si svolgeranno da giovedì 12 settembre, trasmesse alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now.
Come si legge in una nota, il global senior make-up artist Daniele Batella e il suo team di professionisti Astra metteranno a disposizione dei concorrenti e della direzione creativa tutti i prodotti del brand, lavorando con loro per creare i make-up look per esaltare le performance dei concorrenti.
“X Factor è per noi un importante pilastro soprattutto in termini di visibilità e posizionamento. Negli anni, la partnership ci ha permesso di consolidare il rapporto con i Millennial e di entrare in contatto con la Gen Z, target cruciale per il futuro del nostro brand”, afferma Giulia Gunnella, coordinatrice marketing di Astra Make-Up. “Essere riconosciuti come official partner di uno show così seguito ci aiuta a rafforzare la nostra immagine di brand inclusivo che incarna il concetto di lusso accessibile”.