Alessandria – Paglieri, azienda specializzata nella produzione di referenze per la cura del corpo, per il bucato e per la casa, ha nominato Giacomo Rota nuovo direttore vendite per l’Italia. Classe 1982, Rota ha una formazione in ambito trade marketing, è entrato in Paglieri nel 2017 e ha ricoperto, negli anni, le cariche di national account manager, Gdo manager e infine responsabile del reparto customer marketing.
“Sono onorato di avere la possibilità di contribuire alla crescita di un’azienda in costante evoluzione come Paglieri, simbolo dell’imprenditorialità italiana. Fortificare le partnership esistenti con i player della distribuzione sarà fondamentale per vincere le sfide che il mercato ci prospetta: proprio per questo motivo, abbiamo definito e stiamo attuando piani di sviluppo molto ambiziosi per il futuro”, afferma Rota.
“La valorizzazione e la crescita di chi si distingue per dedizione e capacità di ottenere risultati significativi sono al centro della filosofia e della visione aziendale di Paglieri, che incentiva percorsi di sviluppo professionale mirati sulle singole individualità. La nuova posizione di Rota testimonia l’impegno dell’azienda in tal senso, nel segno di un percorso rivolto alla collettività aziendale, avviato dalla recente promozione di Gianluca Zedda a Chief Commercial Officer di Paglieri”, commenta Francesco Luiso, direttore generale dell’azienda.
Foto dal profilo LinkedIn di Giacomo Rota.