Milano – In un comunicato stampa, Nadine Langen, Ceo di cosnova Italia, ringrazia soci e collaboratori per i traguardi raggiunti insieme durante il suo mandato. Dal 1° agosto, infatti, lascerà il proprio incarico per fare spazio al nuovo Tandem Leadership Team composto da Veronica Barbetti e Guido Reggi (leggi qui).
“Sono molto orgogliosa di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme. Guidare cosnova Italia è stato un sogno che si è realizzato, nonostante le varie sfide – la crisi finanziaria, la pandemia e una ristrutturazione lungo il percorso,” ha dichiarato Nadine. La sua leadership ha permesso all’azienda di emergere più forte da queste difficoltà, trasformandola in una vera storia di successo.
Nel comunicato, Nadine ha espresso gratitudine al team di cosnova Italia e a tutti i partner per il loro impegno e collaborazione. “Sono incredibilmente grata per aver avuto l’opportunità di affinare le mie capacità di leadership, di definire la mia visione dell’azienda e di promuovere un team appassionato e diversificato in un’unità ad alte prestazioni.”
Ad agosto, Nadine si trasferirà nuovamente in Germania, prendendosi una pausa prima di esplorare nuovi orizzonti professionali. “Vediamo dove ci incontreremo di nuovo… poiché credo fermamente nel detto ‘nella vita ci si incontra sempre due volte'”, ha aggiunto.
Concludendo il suo messaggio, Nadine ha augurato al team di cosnova Italia e a tutti i partner un futuro ricco di campagne straordinarie, eventi di grande impatto e collaborazioni fruttuose. “Vi ringrazio ancora una volta per la collaborazione, gli scambi, le partnership e il sostegno che mi avete dato in questi cinque anni in questa bellissima città di Milano. Grazie e Auf Wiedersehen“.