Alessandria – Paglieri, azienda attiva nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha annunciato un importante riconoscimento economico per i propri dipendenti a seguito dei successi ottenuti nel 2023. Il premio, il più elevato degli ultimi anni, sarà distribuito ai lavoratori che hanno raggiunto gli obiettivi di redditività operativa, elevato standard qualitativo e assiduità lavorativa stabiliti dalla Direzione in accordo con le Rsu. Il valore può superare i 3.400 euro lordi per i dipendenti che hanno raggiunto tutti e tre gli obiettivi, e oltre i 4.000 euro se convertito in beni e servizi di welfare aziendali.

Paglieri ha anche avviato un progetto pilota di smart working, permettendo ai dipendenti di lavorare da remoto due giorni a settimana con l’obiettivo di migliorare il benessere dei propri collaboratori e attrarre nuovi talenti. Il progetto durerà 12 mesi, durante i quali verranno monitorati i risultati e raccolti feedback dai dipendenti. Al termine, l’azienda valuterà le possibili evoluzioni future.

L’impegno di Paglieri nel creare un ambiente di lavoro positivo e moderno, in linea con le esigenze attuali dei dipendenti, è dimostrato dai continui investimenti per il benessere e lo sviluppo professionale dei propri dipendenti attraverso diverse iniziative di welfare, tra cui la presenza di un nutrizionista nella rinnovata area ristorazione, sale ludiche, angoli relax e un servizio di assistenza personale.