Capezzano Pianore (Lu) – Un nuovo punto vendita a insegna Conad City ha aperto a Capezzano Pianore, in provincia di Lucca, in via Sarzanese. Lo store, il secondo della famiglia Bevilacqua, offre un’esperienza di spesa funzionale e di qualità, con un’ampia scelta commerciale che esalta soprattutto i prodotti locali.

Il punto vendita si sviluppa su 300 mq di superficie, dispone di due casse tradizionali e impiega 12 addetti, di cui 7 nuove assunzioni. Il nuovo Conad City, inoltre, è dotato di un parcheggio privato da circa 20 posti auto, accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini postali, effettua ricariche telefoniche è dotato di una rete Wifi libera e consente l’accesso agli animali da compagnia attraverso l’utilizzo degli appositi carrelli.

“Siamo davvero molto felici di inaugurare questo nuovo punto vendita, tagliato sulle esigenze dei clienti, che valorizza le eccellenze del territorio toscano oltre a presentare una proposta commerciale distintiva, conveniente e di qualità. Siamo certi che questa nuova apertura, oltre a consolidare la nostra insegna sul territorio, risponderà in maniera efficace alle esigenze di tutti i clienti grazie all’impegno, la professionalità e la cortesia che da sempre contraddistinguono il mondo Conad”, spiegano i soci di Conad Nord Ovest, Alessia e Giancarlo Bevilacqua.