Milano – Crai collabora con la Fondazione della Felicità Ets, presieduta da Walter Rolfo, per definire un nuovo modello relazionale che impatta su valori immateriali, come quello della felicità. Per questo ha deciso di sostenere come partner l’evento ‘Happiness on Tour. Vite – Storie di felicità’ organizzato dalla Fondazione della Felicità Ets.
Lo spettacolo ha fatto tappa il 20 marzo a Milano, al Forum di Assago, in occasione della giornata mondiale della felicità istituita dall’Onu. Sostenuto dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, ha visto avvicendarsi personaggi dello spettacolo, sportivi, creator, illusionisti, formatori, mental coach, manager e docenti che hanno condiviso esperienze delle loro carriere e vite personali. Offrendo così spunti motivazionali per riflettere sulla felicità e trovare ispirazione nelle storie altrui.
L’iniziativa di Fondazione Felicità Ets mira a creare competenze e valorizzare i talenti in organizzazioni in cui la felicità sia il fondamento di una vita piena e soddisfacente. Principi condivisi da Crai, che da più di 50 anni associa la felicità a prossimità, relazione e benessere.
“Crediamo fermamente che il successo di un’azienda sia legato alle persone che ne fanno parte”, ha commentato Giangiacomo Ibba, ad di Crai. “Per questo, la loro felicità e il loro benessere rappresentano la nostra massima priorità”.