Bologna – Sabato 10 marzo è stata lanciata su Tv, radio e web la nuova campagna ‘Bassi e fissi’ di Conad. Dedicata a chi cerca qualità e convenienza, si inserisce in una campagna di comunicazione più ampia che racconta, attraverso diverse storie, il modo in cui l’insegna riesce ad andare incontro alle esigenze dei propri clienti.

Lo spot pubblicitario, intitolato ‘Il prof. della spesa’, racconta la storia di Luca. Un uomo che, sempre più tormentato dal continuo aumento del costo della vita, inizia a cercare referenze che offrano il giusto equilibrio tra convenienza e qualità. Trovando una soluzione al suo problema proprio nei prodotti ‘Bassi e fissi’ in un supermercato Conad.

“Con Bassi e Fissi contribuiamo alla tutela del potere di acquisto degli oltre 11 milioni di clienti che ogni settimana scelgono Conad per la propria spesa”, ha commentato Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad. “Solo nel 2023 i prodotti del paniere hanno permesso alle famiglie italiane un risparmio medio del 27,8%”.

Conad ha chiuso il 2023 con un fatturato complessivo di 20,2 miliardi di euro, in crescita del 9,1% sul 2022. Come riporta un comunicato dell’insegna, i clienti che visitano settimanalmente i punti di vendita Conad sono pari a 11,8 milioni di famiglie.