Norimberga (Germania) – Sono circa 35mila i visitatori provenienti da 128 Paesi che hanno preso parte all’ultima edizione di Vivaness, la manifestazione internazionale dedicata alla cosmesi biologica e naturale, e Biofach, fiera mondiale degli alimenti biologici. Le due rassegne si sono svolte congiuntamente a Norimberga dal 13 al 16 febbraio 2024. Presenti 2.550 espositori provenienti da 94 Paesi. Più di 10mila i partecipanti che hanno approfittato della fiera ibrida e si sono registrati a Vivaness e Biofach digital.

Numerosi gli incontri e i momenti di discussione, con 171 sessioni individuali, che hanno posto l’attenzione su trend di mercato e condizioni politiche e legali legate al mondo del biologico. Per tre giorni, i visitatori hanno avuto l’opportunità di votare il loro prodotto preferito in sette categorie per il Best New Product Awards in entrambe le fiere.

Annunciate anche le date della prossima edizione di Vivaness/Biofach 2025, che si terrà all’interno dell’Exhibition Centre di Norimberga dall’11 al 14 febbraio 2025.