Lallio (Bg) – Gotha Cosmetics, la società italiana attiva nel mondo della cosmetica, ha vinto il premio Make Up in Los Angeles nella categoria ‘Formulazione’ con il suo Waterdrop Eye Stick, tra i prodotti più nuovi.
La formula innovativa di questo prodotto trasforma un jelly stick in uno strato luminoso di colore e perle, con effetto metallizzato, per illuminare lo sguardo. E’ adatto anche anche alle pelli più sensibili.
Tra i finalisti dell’evento, presente anche un altro prodotto di Gotha, ovvero il Midnight Cosmic Eyeshadow, un altro prodotto occhi con effetto multicolore.
Gotha, grazie alla sua presenza globale e alla sua esperienza, negli ultimi due anni ha consolidato la sua supply chain e la sua espansione geografica. L’obiettivo di Gotha è presentare prodotti di bellezza “che incoraggino l’esperimento e il gioco, permettendo alle persone di esplorare look e stili diversi e liberarsi dai tradizionali canoni”, parola di Ilaria Prencipe, responsabile dello sviluppo globale dei prodotti e marketing Usa di Gotha Cosmetics.