Milano – Inaugurato quest’oggi a Milano, presso la Stazione Centrale, un nuovo negozio Dm – drogerie markt, l’insegna dedicata ai prodotti per la bellezza, la cura della persona e della casa. Salgono così a quota 10 i punti vendita nella città meneghina. Lo store, frutto dell’accordo con Grandi Stazioni Retail e ubicato al piano interrato, di fronte all’entrata/uscita della metro M2 e M3 della stazione, e si estende su una superficie di 377 metri quadrati. 14 i collaboratori impiegati.

All’interno il negozio presenta un layout innovativo grazie alla suddivisione in ‘isole’ degli spazi, divise per categoria di prodotto. Presenti in assortimento oltre 15mila referenze, più di 600 brand e 26 linee sviluppate in house dedicate al benessere della persona, al bio food, all’infanzia, alla cura della casa e agli animali.

Fra i servizi offerti, oltre allo shop online, all’app ‘la mia dm’ e al ritiro express, anche un terminale per la stampa di foto direttamente da smartphone, fotocamera o chiavetta Usb. All’interno del negozio, è inoltre presente un monitor che permette ai viaggiatori di tenere sotto controllo gli orari dei treni durante il loro shopping.