Milano – Rilastil, brand attivo nel settore dermocosmetico del gruppo Istituto Ganassini, presenta un nuovo anti-età che agisce su diversi aspetti dell’invecchiamento cutaneo.
Si chiama MultirepairH.A. Siero detox riparatore idratante e riempitivo, ed è pensato per correggere i segni del tempo. Il prodotto si presenta con una formula innovativa che sfrutta le proprietà di prebiotici e postbiotici, combinati con attivi specifici ad azione antirughe e antiossidante. Grazie a tali premesse, questa linea è ideata per proteggere l’equilibrio del microbiota cutaneo, aiutando a preservare la salute e la bellezza della pelle.
L’innovazione è presente anche nel packaging: il contagocce, infatti, ha un design moderno e funzionale, pensato per facilitare l’applicazione.
Per la precisione, al centro di questa innovativa formula troviamo lo Skinbioma Complex, una sinergia tra il prebiotico α-glucano oligosaccaride ed il postbiotico Lactobacillus ferment. Il trattamento si avvale inoltre del potente Detoxiox, ad azione antiossidante e detox per proteggere la pelle dagli agenti nocivi ambientali.