Firenze – Apre i battenti a Firenze un nuovo punto vendita Conad City. Situato in Piazza Nazario Sauro, Ponte alla Carraia, lo store sorge all’interno di un edificio di recente ristrutturazione, in una zona centralissima della città. Il nuovo supermercato si propone come punto di riferimento per chi cerca una spesa funzionale e di qualità.

“L’inaugurazione del Conad City in Piazza Nazario Sauro è un momento di grande orgoglio per noi”, dichiarano Alessandro Taddei e Lisa Cecconi, soci Conad Nord Ovest. “Il nuovo Conad City diventerà, ne siamo certi, un punto di riferimento per chi cerca una spesa comoda e di qualità, arricchita dalla passione e dalla professionalità del nostro personale, nel rispetto delle tradizioni e dell’ambiente”.

Riflettendo un forte impegno verso la sostenibilità, il Conad City di Piazza Nazario Sauro integra nell’architettura del suo edificio soluzioni all’avanguardia per minimizzare l’impatto ambientale. Fra queste, spiccano impianti di refrigerazione di ultima generazione e l’utilizzo di sistemi di illuminazione a Led. Il punto vendita si estende su una superficie di vendita di oltre 200 mq, impiega un team di 13 addetti, di cui nove nuove assunzioni e dispone di tre casse tradizionali. Accetta inoltre i buoni pasto, consente di pagare i bollettini postali e di effettuare ricariche telefoniche, permette l’accesso agli animali da compagnia e vende i biglietti per il trasporto pubblico. Il supermercato di Piazza Nazario Sauro osserverà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:30 alle 21:00.