Milano – Milano Beauty Week, la manifestazione dedicata alla cultura della bellezza e del benessere, torna anche nel 2024. La terza edizione della kermesse animerà il capoluogo lombardo da mercoledì 25 a domenica 29 settembre. “Le prime due edizioni di Milano Beauty Week hanno confermato il grande interesse di pubblico, imprese e istituzioni verso questa iniziativa senza precedenti per il mondo della cosmesi”, commenta Benedetto Lavino, presidente di Cosmetica Italia.

L’edizione 2023 ha infatti visto la presenza di oltre 100 mila visitatori e un’ampia offerta di appuntamenti che hanno coinvolto l’intera città milanese. “Siamo già al lavoro per proporre un palinsesto che sappia stupire, emozionare e coinvolgere ogni partecipante, in occasione di quella che ormai possiamo definire una ricorrenza annuale attesa dalla cittadinanza”, spiega Ambra Martone, vicepresidente di Cosmetica Italia con delega a Milano Beauty Week.

La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere vede impegnata in prima linea Cosmetica Italia, affiancata anche nel 2024 dai partner Cosmoprof ed Esxence.