New York (Usa) – Revlon, brand cosmetico americano, e Mandarina Duck, marchio di accessori e design italiano, si preparano ad accogliere il Natale 2023. E lo fanno annunciando una collaborazione esclusiva che ha dato vita alla collezioneRevlon Loves Mandarina Duck’, un assortimento di tre cofanetti in edizione limitata dall’inconfondibile colore fucsia. Realizzate con materiali di alta qualità e rifinite con tocchi eleganti di design, le pochette sono progettate per contenere tutti i prodotti essenziali per il make-up, dai rossetti ai mascara, passando per palette di ombretti e matite labbra.

Tre i kit limited edition disponibili:

-‘Dai volume al tuo sguardo!’: kit contenente il mascara nero intenso So Fierce! Eyes Wide Open e Eyeliner Colorstay Sparkling Black, la matita occhi nera dal finish brillante.

-‘Dai luce ai tuoi occhi!’: kit composto da palette in formato tascabile da otto colori Looks Book Original e matita occhi Eyeliner Colorstay Sparkling Black.

-‘Fai brillare il tuo sorriso!’: kit contenente rossetto Super Lustrous Glass Shine Nude Illuminator, dal colore intenso e ricco d’idratazione, e matita labbra Colorstay nella nuance Wine, a lunga tenuta e alta pigmentazione, dal tratto deciso e scorrevole.