Vedano al Lambro (Mb) – Continua il percorso di espansione avviato da Iperal nella provincia di Monza e Brianza. Dopo le recenti inaugurazioni dei supermercati Iperal a Lesmo (leggi qui) e Varedo (e qui), l’insegna valtellinese sbarca ora nel comune di Vedano al Lambro, a poca distanza da Monza.

Il negozio aprirà al pubblico giovedì 30 novembre. Come si apprende da varie testate locali, si tratta di una struttura di 1.500 mq con parcheggio dotato di 130 posti auto, di cui 100 coperti. Realizzato con materiali eco-compatibili, al suo interno presenta banchi frigoriferi che utilizzano gas refrigerante naturale ed ecologico e un impianto di illuminazione a Led.

Quanto all’assortimento, oltre a referenze ortofrutticole, pane e pesce fresco, carni, freschi e salumi, sono disponibili più di 300 referenze contraddistinte dal marchio ‘Fatto da noi’, preparate quotidianamente nei laboratori valtellinesi di Iperal e poi consegnate in mattinata al punto vendita, e i prodotti della linea ‘Valtellina Iperal’.

Il negozio sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00 con orario continuato.