Milano – Inizia oggi, 22 novembre, il Making Cosmetics 2023. Questa edizione coincide con il decimo compleanno della fiera. L’evento è dedicato ai fornitori dell’industria beauty, e dà particolare attenzione a materie prime e ingredienti. Avrà luogo all’interno del Gate 5 dell’Allianz MiCo, in Viale L. Scarampo. Anche questa edizione sarà ricca di eventi e appuntamenti: due giorni in cui si susseguiranno tante novità e incontri stimolanti (come si evince dal programma dell’evento, a pag. 10-11 della nostra rivista).

Quest’anno, in occasione del decimo anniversario della fiera, ci sarà l’asta di beneficenza con l’opera d’arte ‘Metamorphosis 2023‘ di Rakfa, e l’artista Giacomo Valorz creerà una scultura di sapone proprio durante l’evento. Inoltre saranno annunciati i vincitori del premio Wise Ingredients, con una cerimonia che avrà luogo oggi alle 17.30, Teatro 3.

In distribuzione negli spazi di MiCo l’ultimo numero della nostra rivista b2B_beautyToBusiness, al cui interno c’è l’intervista a Sara Valorz, organizzatrice del Making Cosmetics (leggi l’articolo a pag. 8-9).