Alessandria – Paglieri ha un nuovo general manager. Si tratta di Francesco Luiso, che in azienda si occuperà della gestione dei diversi settori sviluppando processi di digitalizzazione, nell’ottica dell’innovazione, mantenendo tuttavia la tradizione che contraddistingue Paglieri in quanto marchio storico di interesse nazionale.

Questa nuova carica rientra nel percorso di sviluppo aziendale Future Vision, attivo dal 2022, che ha già portato diverse assunzioni e investimenti.

Luiso è laureato in Economia e commercio all’Università di Bari dove ha proseguito con un master in marketing ed export management. Ha iniziato la propria carriera nel settore food (Ferrarelle e McDonald’s) per poi entrare in Bolton Group e Madel.

“Sono lieto di essere entrato a far parte di un Gruppo in rapida espansione come Paglieri dove innovazione e tradizione si abbracciano da oltre due secoli”, commenta Francesco Luiso. Che aggiunge: “Il mio ingresso in Paglieri coincide con una fase di crescita e sviluppo internazionale e sono orgoglioso di dare il mio supporto alla dirigenza per contribuire allo scopo di profumare il mondo allargando ancora di più i propri orizzonti.”