Milano – Kiss presenta la nuova collezione di prodotti per la bellezza di occhi e unghie. Si parte col Falscara: prodotto innovativo che si applica come un mascara, indicato per ottenere un effetto extension. Lo starter kit comprende l’occorrente che serve per il trucco delle ciglia. Si inizia con una leggera passata di Bond, poi si applicano le ciglia finte Wisps con l’apposito applicatore, e infine si eliminano gli eventuali residui con il Seal.
Secondo prodotto per il make up occhi è il Magnetic Eyeliner starter kit. Si utilizza in soli due step: si stende l’eyeliner e si posizionano le ciglia magnetiche. Le nuove ciglia magnetiche di Kiss hanno la dimensione dei magneti ridotta. L’eyeliner magnetico è a base di ossido di ferro ed è formulato con la biotina per rinforzare le ciglia durante l’utilizzo.

Ecco, invece, i nuovi prodotti pensati per le unghie:
Impress Color Coffin ( Winery in NYC): unghie one-step che si attaccano senza la colla, perchè munite di adesivo brevettato super-hold. Sono pensate per essere facili da applicare, resistono all’acqua e non danneggiano le unghie naturali. All’interno di ogni confezione troviamo 30 unghie artificiali, una mini lima unghie, un bastoncino manicure e una salvietta detergente.
Sempre per il mondo unghie c’è anche il Gel Fantasy Whatever: si tratta di unghie artificiali pretrattate con uv gel, pensate per un effetto luminoso a lunga tenuta. Ogni confezione include: 28 unghie artificiali, una colla 2 g, 28 tab biadesivi, un bastoncino manicure e una mini lima unghie.