Milano – Dal 1° gennaio 2024 Action rinnoverà la sua partnership con SOS Villaggi dei bambini, una collaborazione triennale che si concluderà nel 2027. La catena di drugstore è partner dell’associazione dal 2018 per supportare progetti a sostegno dei bambini in tutto il mondo.
Attualmente Action sostiene 12.500 bambini attraverso programmi di sponsorizzazione in Asia e progetti SOS a livello europeo. L’apertura di punti vendita Action in un paese europeo segna l’inizio dell’assistenza ai bambini di quella nazione.

“Action è orgogliosa di continuare questa preziosa collaborazione con SOS Villaggi dei Bambini. Tutti i dipendenti della nostra azienda sono strettamente coinvolti e felici per questa partnership”, spiega Hajir Hajji, Ceo di Action. “Siamo impegnati a contribuire al benessere dei bambini vulnerabili e a garantire il loro diritto a un’educazione amorevole e sicura. I nostri dipendenti e clienti contribuiscono a questi sforzi e non vediamo l’ora di continuare questo importante lavoro”.

L’aiuto include l’accesso a un’alimentazione adeguata, all’istruzione, alle cure mediche e allo sport. Inoltre, Action contribuisce ai costi di manutenzione dei villaggi per bambini e al benessere delle famiglie vulnerabili della comunità.