Milano – Gruppo Bubbles BidCo, socio di maggioranza di Acqua & Sapone, diventa un’azienda associata di Federdistribuzione, che da oltre 60 anni rappresenta le imprese italiane della Distribuzione moderna alimentare e non.
Bubbles BidCo, holding partecipata dal fondo Hig Capital e dalla famiglia Barbarossa, è socio di maggioranza del marchio Acqua & Sapone, attivo nel segmento del cura casa e persona con una quota di mercato del 34%, oltre 700 negozi in tutta Italia e più di 5mila collaboratori.
Il presidente di Federdistribuzione, Carlo Alberto Buttarelli, accogliendo il Gruppo commenta: “Questo ingresso rafforza la nostra rappresentatività del comparto del drugstore e conferma come sia strategica la coesione tra le imprese della Distribuzione moderna per dare voce in maniera più efficace alle istanze del settore”.
Carlo Schiavo, amministratore delegato di Bubbles BidCo, dichiara: “Non ho dubbi che l’adesione a Federdistribuzione rappresenterà un’opportunità di reciproco beneficio consentendo di mettere a fattor comune le specifiche esperienze e visioni nella piena consapevolezza che l’unione fa la forza”.