Milano – Prende il via oggi la seconda edizione di Milano Beauty Week (26 settembre-2 ottobre), la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere. L’evento si divide tra i due hub principali, Palazzo Giureconsulti, in piazza Mercanti 2, e Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia, 47.
Mentre, sparse per tutta Milano altre location, spazi commerciali e luoghi d’arte e cultura ospiteranno incontri legati alla manifestazione. Sul sito di Milano Beauty Week è possibile consultare l’intero programma degli eventi.

In particolare, da giovedì 28 settembre, Palazzo Giureconsulti ospiterà quotidianamente diversi talk che affronteranno i quattro temi guida di Milano Beauty Week: innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione. I Beauty Talk saranno accessibili in presenza e in diretta streaming sul canale Youtube di Cosmetica Italia.

La manifestazione meneghina è, infatti, un’iniziativa di Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, patrocinata da Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda, Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, Camera Nazionale della Moda Italiana.