Istrana (Tv) – Labomar, società di ricerca, sviluppo e produzione dedicata all’innovazione nell’ambito della cosmetica, degli integratori alimentari, dispositivi medici, ha chiuso il primo semestre 2023 con ricavi pari a 53,4 milioni di euro, in crescita del 27,8% rispetto allo stesso periodo del 2022.
Il risultato è stato realizzato per il 52% nei mercati internazionali con il contributo di tutte le società facenti parte del Gruppo Labomar.
“Esprimo soddisfazione per i livelli di fatturato raggiunti in questi primi sei mesi. I dati confermano la capacità del Gruppo di intercettare le esigenze dei clienti facendo leva sull’innovazione, sulla cultura del benessere e su un impegno autentico per la sostenibilità”, commenta l’Ad e fondatore Walter Bertin. Che aggiunge: “Nonostante la complessità del contesto macro economico e la comparsa di alcuni primi segnali di rallentamento in diversi ambiti della nostra economia, il Gruppo prosegue nel proprio percorso di crescita confermando per l’intero esercizio l’ipotesi di raggiungere i risultati indicati anche nelle più recenti stime degli analisti di riferimento”.