Genova – Giovedì 20 luglio si terrà l’inaugurazione del settimo punto vendita dm drogerie markt di Genova e 80esimo di Italia. Al taglio del nastro sarà presente Paola Bordilli, assessore comunale al commercio, artigianato, Pro Loco e tradizioni cittadine.

Sito in via di Sottoripa 73R, a pochi passi dall’Acquario, una zona molto turistica e popolata, occuperà una superficie di vendita di oltre 260 metri quadrati e si svilupperà su due piani, di cui uno totalmente in vetro. L’edificio in cui è situato garantirà l’utilizzo di energia prodotta da fonti rinnovabili, con un’illuminazione 100% a led oltre l’uso di modelli di condizionatori con la massima efficienza energetica.

Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19.30 e occuperà otto dipendenti. Saranno oltre 14mila le referenze proposte, suddivise in più di 600 marche di cui 26 private label.

In occasione della nuova apertura, dm proporrà offerte speciali dal 20 al 23 luglio: i clienti avranno uno sconto del 15% sull’intero assortimento e, fino ad esaurimento scorte, riceveranno in omaggio una eco-shopper dm a fronte di qualsiasi acquisto, un telo mare con una spesa minima di 50 euro e due prodotti make-up dei brand Catrice Cosmetics ed Essence con una spesa minima di 15 euro.

 

Un momento dell’inaugurazione:

inaugurato il 20 luglio il settimo punto vendita dm a Genova, 80esimo in Italia