Padova – Oltre 550mila euro donati dai clienti di Tigotà a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna. L’iniziativa è stata attivata in tutti i 688 pdv sul territorio nazionale e dava la possibilità ai clienti di donare in cassa un contributo di almeno un euro.

Alla cifra raggiunta, si aggiunge l’ammontare raccolto dai collaboratori e dalle collaboratrici di Tigotà, raddoppiato dal Gruppo e destinato ai colleghi delle zone colpite dall’alluvione, a cui saranno donati ulteriori 30mila euro sotto forma di bonus welfare.

“Appena ho potuto, mi sono recato personalmente sul territorio, avendo modo di constatare i devastanti effetti generati dalla tragedia. Anche noi abbiamo vissuto l’esperienza dell’alluvione in maniera diretta, avendo diversi punti vendita nelle province colpite”, fa sapere Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà. “Ma grazie a un confronto diretto con le istituzioni e all’indispensabile contributo dei nostri clienti, devolveremo la cifra raccolta alla Regione Emilia-Romagna. Vogliamo aiutare a far ripartire al più presto una terra in grande difficoltà che, in questo momento, ha bisogno dell’aiuto di tutti”.