Verona – Cosmodonna, la manifestazione nazionale dedicata al mondo femminile organizzata da Area Fiera, raddoppia il proprio palinsesto. Dopo l’ultimo appuntamento svoltosi a Brescia lo scorso aprile, la kermesse tornerà in scena all’interno del polo fieristico di Verona dal 13 al 16 ottobre 2023.

Circa 400 aziende espositrici animeranno i padiglioni di Veronafiere, suddivisi in sei diverse aree tematiche. Tra queste anche l’area beauty & wellness, in cui i visitatori potranno conoscere da vicino le ultime novità del settore cosmetico e del benessere, che si affiancherà a fashion & jewels, home & garden, sport & leisure, taste experience e impresa donna.

Non mancheranno poi eventi e sessioni di approfondimento su argomenti e tematiche attuali. Come ad esempio: make up, beauty coach e hair style, armocromia, prevenzione, salute e molto altro. Infine, grazie alla collaborazione con alcuni istituti professionali del territorio veneto, le visitatrici potranno usufruire gratuitamente di servizi di trucco, piega e massaggi.