Vibo Valentia – MD consolida la propria rete in Calabria con l’apertura di un nuovo punto vendita a Vibo Valentia, in programma giovedì 22 giugno. Si tratta del primo punto vendita diretto in città e del 40esimo negozio in regione.

La struttura commerciale realizzata ex novo si trova in via Giovanni Paolo II, angolo via Madre Teresa di Calcutta, e si estende su una superficie di circa 1.900 mq, di cui 1.000 dedicati all’offerta alimentare. Dispone di sei corsie, cinque casse e di un parcheggio con 125 posti auto.

Quanto all’assortimento, non mancano le linee Mdd dell’insegna: da Lettere dall’Italia, volta a valorizzare le eccellenze Dop, Igp e Docg nazionali, alla linea salutistica Vivo Meglio e alla gamma della linea Bio. Presenti anche numerose specialità locali, come la provola foresta silana, il pecorino crotonese e la Nduja di spilinga gigante. In negozio, dopo il reparto ortofrutticolo, sarà poi possibile trovare i banchi serviti di macelleria con laboratorio a vista, il banco gastronomia, la panetteria e la pescheria a libero servizio.

Tra i servizi disponibili, oltre alla Parafarmacia e al click&collect, è attivo anche il servizio di consegna a domicilio degli elettrodomestici.