Fara Gera D’Adda (Bg) – Iperal amplia la propria rete di punti vendita nella bassa bergamasca. La scorsa settimana l’insegna valtellinese ha infatti inaugurato il nuovo negozio di Fara Gera D’Adda, in via Bergamo 268. Si tratta del 52esimo store a insegna Iperal, il 15esimo nella provincia di Bergamo. Dislocato su una superficie di 1.500 mq, dispone di un parcheggio con 155 posti auto e impiega 55 addetti.

Oltre alla riqualificazione dell’area in cui sorge l’edificio, la catena ha portato a termine anche tre opere di urbanizzazione di concerto con l’Amministrazione comunale, incluso un impianto semaforico e una pista ciclopedonale. Come riporta L’Eco di Bergamo, lo stabile è stato costruito con materiali eco-compatibili, mentre l’impianto di illuminazione è a Led. Tutti gli impianti di climatizzazione, riscaldamento, refrigerazione alimentare e illuminazione, inoltre, sono telegestiti al fine di ottimizzarne il funzionamento ed evitare sprechi.

Disponibile anche il servizio ‘Spesa Self’ per fare la spesa in autonomia. Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20:30.