Amburgo (Germania) – Nivea Sun (Beiersdorf) presenta i nuovi prodotti in vista dell’estate 2023. Protezione corpo e viso a diversi gradi di Fp, con formula dalla doppia efficacia: dentro e fuori. Nell’ottica di tutelare il pianeta, tutte le confezioni sono in plastica riciclata al 50% e le formule hanno una percentuale di biodegradabilità che varia in base al fattore protettivo e sono sostenibili per i nostri mari, senza octinoxate, oxybenzone, octocrilene e microplastiche.

Il brand presenta per la linea Protect&Hydrate, oltre alla protezione 50+, anche la novità Ultra: nuova crema solare tre volte più resistente all’acqua con ultra protezione per resistere alla sabbia e al sudore, ideale per lo sport e le attività in acqua.Sempre per il corpo il Latte solare Protect&Bronze con Fp50 e fromula a doppia azione, con attivatore di melanina.

Per la protezione del viso, invece, la linea Uv viso: Crema viso solare anti-macchie luminous630, Fp50+ che regola la produzione di melanina, previene la formazione delle macchie solari e riduce quelle già esistenti. Poi la Crema viso solare sensitive Fp50, specifica per pelli sensibili, senza profumazione, protegge dalle allergie solari e dalle irritazioni e non ostruisce i pori grazie alla texture leggera e non oleosa.
Infine, la Crema viso solare anti-età Q10, disponibile in protezione 50 e 30, con coenzima Q10, previene e contrasta le rughe e le macchie solari.