Marcianise (Ce) – Sarà inaugurata quest’oggi la nuova area commerciale MD di Marcianise, in provincia di Caserta. Sita all’uscita del casello autostradale A1 di Caserta Sud, l’area si estende su una superficie complessiva di 4.700 mq e ospita al suo interno, oltre al primo punto vendita a insegna MD della città, i negozi Grandarredo e Soreca Abbigliamento. Presenti anche un bar e 240 posti auto.

L’area commerciale MD, il primo investimento di questo tipo del gruppo guidato dal cavalier Podini, sorge su un’area precedentemente abbandonata e riqualificata. 2.220 mq di superficie sono occupati dal punto vendita MD, per due terzi dedicato al food con banchi a libero servizio, che qui adotta il format ‘La via del fresco’ privilegiando l’offerta di freschi e freschissimi. In assortimento presenti numerose referenze prodotte da fornitori locali, a cui si aggiungono altri servizi al cliente come la parafarmacia, il click&collect e il pagamento con gift card.

Nel complesso l’area commerciale impiega 54 persone, di cui 22 solo per MD, aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21.