Arcole (Vr) – Anche quest’anno Lidl Italia sceglie di supportare la ricerca scientifica. Dopo aver contribuito a finanziare, nel 2022, borse di ricerca post-dottorato nei campi dell’oncologia e della prevenzione per oltre 60mila euro, dal 5 giugno torna in tutti i 730 store dell’insegna la campagna a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi.

La nuova iniziativa riguarderà la vendita di tre solari per bambini con Spf 50+ a marchio Cien Sun e di altre tre referenze della linea sostenibile Cien Sun ‘Love Your Planet’. Con la donazione di 0,50 euro per ogni articolo venduto, che andranno a finanziare le borse di studio del 2024.

I prodotti a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi

Spray Solare Spf 50+ per bambini Cien Sun (Trigger da 250 ml)
Perfetto per la pelle delicata dei più piccoli e semplice da stendere, lo spray Cien Sun con Spf 50+, grazie al comodo applicatore nella versione a spruzzino (250 ml), aiuta i genitori a stendere rapidamente la crema anche ai bimbi che sono sempre in movimento.

Sray Solare Spf 50+ per bambini Cien Sun (Nebulizzatore da 150 ml)
Dotato di spray nebulizzatore (150 ml), questo solare Cien Sun rilascia una nuvola di prodotto sulla pelle. L’applicazione della protezione solare diventa, così, un momento giocoso per i bambini e i ragazzi, che devono prestare particolare attenzione e usare sempre la crema con fattore di protezione alto.

Crema Solare per bambini Spf 50+ Cien Sun (100 ml)
Indicata le pelli più delicate dei bambini, la crema solare con Spf 50+ di Cien Sun è formidabile alleato per l’esposizione al sole. Proteggere la pelle in maniera adeguata, anche nei giorni più caldi ed è proposta nel comodo formato trasportabile in aereo (100 ml) anche nel bagaglio a mano.

Crema Solare Spf 50+ Love your Planet per viso e decollete Cien (50 ml)
Con una formulazione sostenibile e un packaging responsabile, la crema solare Love your planet di Cien, è disponibile nella versione viso e décolleté. Racchiusa in un comodo formato da portare sempre con sé (50 ml), è una protezione con Spf 50, vegan e priva di sostanze chimiche nocive per la biodiversità e le barriere coralline. Un prodotto che rispetta anche il mare, infatti, è senza octinoxate e oxybenzone, secondo la legge hawaiana sull’uso delle protezioni solari dannose per la barriera corallina e contiene 100% di profumo facilmente biodegradabile.

Crema Solare Spf 30 Love your Planet Cien (150 ml)
Da applicare generosamente prima dell’esposizione al sole, protegge la pelle dai raggi Uv. La crema solare Love Your Planet di Cien con Spf 30 ha una formulazione senza microplastiche e un packaging responsabile con il 50% di materiale riciclato.

Crema Solare Spf 50 Love your Planet Cien (150 ml)
Disponibile anche nella versione con fattore di protezione 50, la crema solare Love your planet di Cien è racchiusa in un packaging composto per il 50% da materiale riciclato. Inoltre, contiene una profumazione facilmente biodegradabile.