Shanghai (Cina) – Venerdì 12 maggio, a Shanghai, BolognaFiere e Informa Markets hanno presentato le edizioni 2023 di Cosmoprof Asia, Cosmopack Asia e di Cosmoprof Cbe Asean, gli eventi dedicati all’industria cosmetica nel continente asiatico.

 

Da giovedì 14 a sabato 16 settembre, a Bangkok (Thailandia) andrà in scena la seconda edizione di Cosmoprof Cbe Asean. La manifestazione organizzata da BolognaFiere, Informa Markets e China Beauty Expo (Cbe) e dedicata ai professionisti di tutti i settori, dalle materie prime al prodotto finito. L’obiettivo della kermesse è rispondere alle necessità della crescente industria cosmetica nella regione del Sud-est asiatico.

 

A novembre, poi, sarà il momento di Cosmopack Asia (14-16 novembre) e di Cosmoprof Asia (15-17 novembre) che si terranno rispettivamente presso AsiaWorld-Expo e il Convention & Exhibition Centre di Hong Kong.

La prima kermesse coinvolgerà i protagonisti della filiera per i comparti di ingredienti, macchinario e soluzioni per l’automazione, packaging, contract manufacturing e private label. Mentre il Cosmoprof Asia, giunto alla 26esima edizione, presenterà i brand di prodotto finito per il canale retail e professionale.