Milano – Arval torna on air con gli iconici prodotti solari Half Times e l’ambasciatrice Giorgia Palmas. Dopo aver fortemente investito sui canali social, l’azienda di cosmetici italo-svizzera diventa protagonista anche della comunicazione rivolta al grande pubblico. In particolare con il noto sistema sinergico di due specialità: un abbronzante rapido da applicare durante l’esposizione al sole (con Spf 6) e un fissante rapido da applicare dopo l’esposizione per mantenere l’abbronzatura più a lungo.

Dall’ultima settimana di maggio, la nuova campagna televisiva coinvolgerà tutte le reti Mediaset, con elevata presenza in prime time e presidio dei programmi ad audience elevata (L’isola dei famosi, Striscia la notizia, Temptation Island). Sulle più importanti emittenti nazionali e locali anche la campagna radiofonica, per potenziare la notorietà dei prodotti solari Half Times (una gamma completa) e consolidare sempre di più la presenza di Arval sul mercato.

Una campagna di comunicazione che lavorerà in sinergia con i punti vendita, grazie alle vetrine sponsorizzate nei negozi rivenditori Arval.

“Questa campagna pubblicitaria rappresenta un importante passo avanti per la nostra azienda”, dichiara il Ceo, Luca Mazzoleni. “Siamo convinti che i nostri prodotti solari siano tra i migliori sul mercato e vogliamo farli conoscere al maggior numero di persone possibile”.